|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
[RO+Sped] Thermaltake MediaLAB HTPC 70€
Vendo questo gioielllino, nuovo e inscatolato (l'avevo preso nero e silver, poi ho usato solo il nero e questo è rimasto li)
Pagato 105 euro, vendo a 70 euro soltanto. E, ripeto, è nuovo: mai aperto dalla scatola!! L'innovativo Media Lab è un sistema basato su un software dedicato che permette di controllare il PC con il telecomando, fornito in dotazione, come se fosse un centro multimediale da salotto: permette di gestire innumerevoli funzioni: visione dvd e divx, ascolto cd e mp3, registrazione su HDD o DVD di programmi tv e molte altre cose, a seconda dell'hardware installato. Il software di controllo, multilinguaggio, è molto intuitivo e di facilissimo apprendimento (è facile tanto quanto usare il menù del videoregistratore!!!!) Medialab si installa in qualunque slot da 5,25pollici e si collega al PC tramite porta USB. MediaLab di colore grigio argento. recensione: http://www.azpoint.net/articoli/hard...dia-center.asp
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: BIELLA
|
coda ovviamente con prezzo rivisto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.