|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
HELP MOLTO URGENTE
Ciao a tutti in questo momento vi scrivo dal portatile di mio padre, su cui lavora ha dati sensibili, e molto importanti
Tutte le applicazioni di sicurezza hijack, nod32, asquared etc.. che ho provato a installare o che avevo gia installate sono bloccate o meglio quando tento di avviarle mi da errore e mi dice che non sono applocazioni win32 LA modalita provvisoria è inaccessibile mi da schermata blu Il rispristino di sistema non riesce a completarlo Non riesco a fare la scansione online il java o non è aggiornato o viene bloccato ora leggendo in giro ho visto che potrebbe il pc essere infetto da beagle il problema è che non posso fare nessuna scansione con nulla di quello da me conosciuto come faccio a rimuovere o sapere quali file sono infetti ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: nettuno
|
hai provato a fare scansioni online , con bitdefender, eset, a-squared?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: nettuno
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Grazie ho risolto anche se ho dovuto seguire delle varianti, perche come al mio solito sono stato fortunato, e ho beccato una versione aggiornata del beagle visto che non mi funzionavano nemmeno le scnasioni online, e nessun sistema di protezione compreso avenger
ma sembrebbe che sono riuscito a rimuoverlo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.