|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
|
problema Crysis!!!!!
salve a tutti, ho un problema con crysis ke proprio non riesco a risolvere.
![]() premetto che prima di istallare il gioco ho provato la demo e anche con grafica ad high non avevo nessun problema, inoltre ho gli ultimi driver(la scheda video è una ati 3870x2). ora ho istallato il gioco ma si vede malissimo: alcune zone dello schermo diventano nere e oppure di colori molto accesi...ho provato a modificare tutte le impostazioni possibili dai driver, li ho aggiornati, ho abbassato la grafica al minimo ma niente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
devi sapere che il computer è na macchina molto complessa...si può risolvere in mille modi, reinstallando tutto e riavviando subito, pulendo tutto dentro al pc dal registro a finire con lo scanning della memoria....o prova a reinstallare i driver...
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
grazie del consiglio, ma ho già reistallato e aggiornato i driver, reistallato il gioco, ho anche istallato la patch per crysis, ho pulito i registri, ho provato a levare e mettere alcuni filtri video dai driver, ma niente...qualcuno ha qualche idea brillante?
![]() così è come si vede: Immagine2.jpg Immagine1.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
sul pc ho anche assassin's creed e bioshock e dal punto di vista grafico non ho problemi, ho solo problemi audio ke che già risolto cambiando l'accelerazione audio dalla diagnostica di directX.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
comunque non è un problema di scheda video perchè la demo funzionava...
da ieri invece ho provato a levare il catalust center control e ho istallato tray tool ho disistallato tutti i programmi possibili ma proprio non và ![]() sono disperato!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.