|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Il principio di sovrapposizione degli effetti, in elettronica, non vale per...
noi chitarristi.
Consideriamo, infatti, senza perdita di generalità, un wah wah, un delay, un chorus e un tremolo. Sfido chiunque a dimostrarmi che, se li sovrapponiamo, potremo usarli come facevamo prima.
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
ESTIQUUATSI
(mi sa di aver sbagliato)
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
Se introduci non linearita nel circuito o se valuti grandezze non lineari quali potenza ad esempio non vale piu di certo .PS in u n altro topi è stato ampiamente dimostrato che il teorema della scomposizione in serie di fourier in elettronica musicale non vale ![]()
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Eh già
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Quote:
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Non vale
Infatti usare il wah da una parte ed il volume dall'altra è diverso che usare il volume con sopra il wah
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
ma il PSE vale solo per sistemi lineari...e mi sa che il wah wah non è lineare...almeno credo , non suono la chitarra
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() spiego semplice semplice: per chitarra i vari effetti (distorsioni, eco eccetera) sono pedali, ovvero scatolette singole coi vari effetti e per attivarle hanno un pulsante da premere col piede, se li metti uno affianco all'altro li usi normalmente col piede no? ma se li metti in pila, accatastati l'uno sull'altro, sarebbe impossibile usare i pulsanti, da qui, è impossibile sovrapporli! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.

.