|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Problema crossfire 2 x 3870 x2
Ciao a tutti, mi sono fatto assemblare da poco il seguente pc:
so: vista 64 ultimate alim: Tagan TG800-U26 "i-Xeye II" Dual Fan - 800 Watt procio:intel core2 quad q9300 mb:asus p5e3 deluxe wifi ap-@n ram:4 X 1 gb ddr3 1033 mhz aeneon hd: 2X maxtor 250 gb in raid 0 + maxtor 80 gb audio: x-fi fatal1ty video: asus 2X 3870X2 in crossfire che penso siano il problema spiego quello che succede, driver 8.5 nel pannello di controllo mi segnano la possibilita di attivare il crossfire con 2 o con 3 gpu ... dal pannello di controllo di win in sistema me ne rileva correttamente 4, ma non è il problema, entro in qualunque gioco 5 minuti e lo schermo si spegne come se non arrivasse nessun segnale ![]() vado sul sito della ati e vedo che sono usciti i catalyst 8.6 ok scarico installo sovrascrivendo come ho sempre fatto con le vecchie 7800 gtx della nvidia, mi da errore e al riavvio mi segnala che non sono istallati driver ati o sono installati male penso che sia perche non ho disinstallato i driver vecchi, quindi li disinstallo e poi li reinstallo nuovamente nulla (durante l' istallazione lo schermo si spegne e riavvio il pc per culo premendo invio a caso) mi continua a dire che non sono installati o sono installati male ![]() non so come fare ![]() thx per eventuali risposte ![]() ps: aggiungo che le schede sebbene siano entrambe 3870X2 sono diverse a vederle pps: attualmente non ho accesso al pannello di controllo della scheda video quindi li non posso modificare nulla Ultima modifica di corteluc : 19-06-2008 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Prova a pulire bene i driver con driver sweeper http://phyxion.net/ e prova a reinstallare i 8.6.
Ps sicuro che hai scaricato quelli per vista 64? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salgareda (TV)
|
prova a mettere una sola scheda video e poi aggiungi kl'altra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Si è vero prova così magari 4 gpu son troppe per quella mb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Avevo creato un immagine dell hd con true image quando avevo gli 8.5 funzionanti e per ovviare ai problemi piu grossi ho ripristinato quella, cmq risistemo i programmi creo un immagine piu recente poi provo come avete suggerito thx
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.