|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
quale distro per provare kde4?
quale distro mi consigliate per provare la nuova kde4? opensuse 11 o fedora 9? alternative?
andrà su un notebook acer ferrari 4005 e poi (fra un mesetto) su un vaio s2vp ma non ho immense capacità di download, quindi posso prelevarne solo una per ora...
![]() |
#2 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao, oggi è uscita openSuse 11.0, basata su kde 4. Oppure Kubuntu-kde4-remix (in tal caso, una volta installata, ti consiglio di aggiornarla subito con la versione kde 4.1 beta 1, per me migliore della 4.05 fornita di defaults)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quindi fedora non la prendete nemmeno in considerazione...
kubuntu mi ha sempre dato qualche problemino, fino ad oggi infatti andavo con linux mint per gnome e mandriva per la kde volevo provare questa kde4 con qualcosa di nuovo... quindi, nella scelta opensuse 11 vs fedora 9, meglio opensuse?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
prova la opensuse 11, ti fa scegliare kde 3.5.x o anche il 4
ciappati l'iso DVD
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se invece mi scarico solo il live cd con la kde4? a scaricare il dvd ci metto 2 anni... ho una ADSL scaccina e traballante...
nella versione cd mancano parecchie cose importanti che invece ci sono sulla dvd? la 64bit è stabile? avendo un processore a 64bit volevo provare quella, tanto non ci dovrò mettere troppi programmi, principalmente sarà usato per vedere film, ascoltare musica, navigare...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Per ora non perdi niente a non avere Kde4, da quando l'ho provato ho cominciato ad apprezzare Gnome.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.