|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Consiglio (Office 2000 vs Openoffice)
Innanzitutto Ciao a Tutti! :-)
Un consiglio veloce veloce... sono abituato ad usare mac osx negli ultimi anni quindi scusate se la domanda sembrerà fuori dal mondo... Ho un bel portatile nuovo fiammante su cui ho installato Xp... Possiedo una bella licenza originale di Office 2000 professional... Che dite? Installo quello o l'ultimo Openoffice? :-) Non ho idea di quanto sia invecchiato il 2000... Grazieee |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno mi da un consiglio :-(
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
vai di openoffice: avrai una suite più moderna e sempre aggiornata e tutto quello che imparerai rimarrà a Tuo vantaggio!
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
dipende, lavori con office o lo usi in casa per scrivere quattro cavolate e gestire qualche foglio di calcolo? se ci devi lavorare avendo la licenza metti su office 2000 senza pensarci su due volte, oo è valido ma ha mille difetti che un professionista non può permettersi.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
E perché mai non tutti e due contemporaneamente? Non si mordono l'un l'altro e potrebbero venirti comodo per testarli da te su quell'hardware, e scegliere quale ti conviene usare definitivamente. Di OpenOffice esiste anche una versione portatile, se non ti piace la butti nel cestino alla "mac", più comodo di così... Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Grazie dei consigli!
Penso infatti che li installerò entrambi... se non si "mordono" Ci lavoro... e ho bisogno di aprire documenti (Word) che mi arrivano dai personaggi più strani e con le fantasie di impaginazione più contorte Per quel che mi riguarda non userei nessuno dei due... Su mac uso Scrivener ma non esiste per PC ![]() ... ora mi piacerebbe trovare il tempo per imparare qualcosa su LaTeX |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.