|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 439
|
Lentissimo
posto qui perchè nella sez. portatili non ha risposto nessuno.. anche se so che non è la sez più appropriata.
..................... (Enface Z500 centrino1.7 HD60G ram1G OS XP Pro) nel mio portatile ho sostituito il connettore di alimentazione da rete: come per tutti i portatili ho dovuto smontarlo completamente. ora funziona molto bene, ma è aumentato un difetto che aveva già prima: prima ogni tanto si avviava ma non partiva: e dovevo riavviareora parte ma tra la schermata di XP e quella di avvio il monitor resta nero anche più di 60 secondi.inutile dire che in avvio non ci sono programmi, quindi non è rallentato. da cosa può dipendere secondo voi? grazie per un'opnione. Mauro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.



















