|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
itouch 4gb con fotocamera e videocamera
Napoli
Come da titolo vendo Ipod touch screen 4gb con memoria espandibile fino a 8 Gb , con fotocamera e videocamera integrata L'ipod è nuovo . Rilascio di fattura al momento dell'acquisto Oltre ad ascoltare i tuoi Mp3 e visionare i tuoi video Mp4, potrai anche fare foto ed acquisire filmati con la videocamera integrata! CARATTERISTICHE: · Schermo Touch ( selezione funzioni sfiorando semplicemente lo schermo con le dita o con la pennina) · Memoria interna 4 gb · Fotocamera e videocamera · Slot Espansione per mini sd (memoria mini sd non inclusa) · Mp3 Player mp3/wma music/wav · Mp4 Player file formato avi (software di conversione in dotazione) · Equalizer e Altoparlante integrato · Supporta Lyric files · Radio FM digitale · Voice Digital Recorder · Microfono integrato · Photo Browser jpg/gif/bmp · E-Book Reader text files · Giochi · Può essere usato come USB Flash disk · Interfaccia usb 2.0 · Display TFT a colori 2,8 pollici · Batteria al Litio ricaricabile · Compatibile Windows/Mac CONTENUTO DELLA CONFEZIONE : · Ipod ouch screen · CUFFIE STEREO · CAVO USB per collegamento Pc/Mac e per ricaricare la batteria · CARICABATTERIA per alimentazione rete 220 v · Mini CD x installazione drivers e tools (software per convertire file video in .avi) · MANUALE D’USO (inglese) Approfittatene poichè il prezzo è di sole 120€ spese di spedizione incluse Regole: - Precedenza a mano - Code max 12 ore - In vendita anke al di fuori del forum , ma non preoccupatevi ne ho a disposizione diversi. Ultima modifica di kekkofan84 : 20-06-2008 alle 00:22. Motivo: non avevo messo la città |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ma è apple originale????
Tante trattative: capridream,ces53,Iron10,mojito, tonyy,spiderweb,d@vid, simpon,itp55, peval, marcowheelie,Draconus,AK47, Phantom101, ecc... Ultima modifica di scrafti : 22-06-2008 alle 21:27. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
non è apple .
è un itouch migliore a mio avviso poichè ha funzionalità ke un apple non ha. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
puoi mettere qualche foto?
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
ho avuto un po di problemi con internet.
Ora appena ho un po di tempo posto una foto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.