Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-06-2008, 22:59   #1
senda
Senior Member
 
L'Avatar di senda
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2579
(ge) notebook almeno wide...

ciao sto cercando un notebook almeno wide screen le prestazioni non mi interessano.
ho 400 euri piu sped..
senda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 23:31   #2
FuseByte
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 755
hai PM
__________________
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89,
Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa,
FuseByte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 08:31   #3
FuseByte
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 755
Quote:
Processore Intel Pentium Dual-Core T2370
Cache: 1 MB L2,Clock: 1.73GHz,velocità del Bus: 533 MHz FSB
Ram 2GB di DDR2(2*1024MB)
Il notebook è dotato di 2 slot in totale, in questo caso sono entrambe occupate

Hard disk 160GB con Acer DASP (Disk Anti-Shock Protection)

Cd/dvd Masterizzatore DVD Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer
5-in-1 card reader, supporting Secure Digital™ (SD) Card, MultiMediaCard (MMC), Memory Stick® (MS), Memory Stick PRO™ (MS PRO), xD-Picture Card™ (xD)
Schermo (pollici) 15.4" WXGA TFT LCD
Risoluzione 1280 x 800
16.7 milioni di colori
Visualizzazione multi-window con Acer GridVista
Connettività WLAN: Acer InviLink 802.11b/g Wi-Fi CERTIFIED solution supporting Acer SignalUp wireless technology
LAN: Gigabit Ethernet supporting ASF (Alert Standard Format) 2.0, Wake-on-LAN ready
MODEM: 56K ITU V.92 with PTT approval, Wake-on-Ring ready
Sistema operativo VISTA

Grafica Intel Graphics Media Accelerator (GMA) X3100
fino a 358 MB di Intel Dynamic Video Memory Technology 4.0 (8 MB di memoria di sistema dedicata)
con grafica 3D integrata
supporta Microsoft DirectX 9 and DirectX 10
Audio 2 speakers Acer 3DSonic stereo integrati
Supporto Audio Intel High Definition
Microfono integrato
MS-Sound compatible
Interfacce ExpressCard/54 slot
PC Card slot (Type II)
5-in-1 card reader (SD, MMC, MS, MS PRO, xD)
4 porte USB 2.0
IEEE 1394 port (4-pin)
Fast infrared (FIR) port
External display (VGA) port
S-video/TV-out (NTSC/PAL) port
Headphones/speaker/line-out jack
Microphone jack
Line-in jack
Ethernet (RJ-45) port
Modem (RJ-11) port
DC-in jack for AC adapter

Software Acer Empowering Technology (Acer eNet, ePower, ePresentation, eDataSecurity1, eLock, eRecovery, eSettings Management)
Acer GridVista
Acer Launch Manager
Acer Video Conference Manager
Adobe Reader
CyberLink PowerDVD
Norton Internet Security
NTI CD-Maker
NTI Shadow

Sicurezza Acer DASP (Disk Anti-Shock Protection)
BIOS user and supervisor passwords
Kensington lock slot
a grandi linee,queste sono le caratteristiche.Ciao
Immagini allegate
File Type: jpg 20254710.jpg (2.1 KB, 8 visite)
__________________
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89,
Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa,
FuseByte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 11:02   #4
senda
Senior Member
 
L'Avatar di senda
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2579
interessante per caso e questo il pc?

http://www.puntoinformatico.it/scheda.asp?idart=28744

le ventole sono rumorose? lo schermo e lucido o opaco?
e rovinato? gli imballi li hai?
rispondimi anche in pvt
senda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 11:23   #5
ice977
Senior Member
 
L'Avatar di ice977
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 337
[AL+sped]

ciao se ti interessa ho questo pc usato pochissimo ha lo scermo che arriva a 1680x1050!!!!!te lo lascio a 350 euro


Dell Notebook Inspiron 8600
Intel Pentium Centrino 1.70 GHz
Display: 15.4" Display TFT (1680X1050)
SCHEDA VIDEO ATI RADEON 9800 PRO TURBO 128 MB DEDICATI

RAM 1024MB
HDD: 60GB 7200
DVD ROM: Combo
Audio: Audio AC97

COVER BLU
ice977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 12:43   #6
FuseByte
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 755
Quote:
interessante per caso e questo il pc?

http://www.puntoinformatico.it/scheda.asp?idart=28744

le ventole sono rumorose? lo schermo e lucido o opaco?
e rovinato? gli imballi li hai?
rispondimi anche in pvt
il modello è quello ma la versione superiore,per esempio questo nel tuo link ha solo 1 mega ram,il modello che ho io ha 2 mega RAM di base,il prezzo minimo in giro sta sui 530/550.
E' silenzioso,lo schermo è lucido.
Assolutamente non rovinato.
Ci tengo a sottolineare NUOVO ancora imballato e come ti ho detto a garanzia piena diretta con ACER da 15 gg.


Ciao,fammi sapere

Per correttezza devo dire che lo ho in vendita anche da altre parti.
__________________
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89,
Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa,
FuseByte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 12:49   #7
cdere
Senior Member
 
L'Avatar di cdere
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
Messaggi: 2519
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731138
__________________
mi sembra di essere tornato adolescente ai bei tempi.. che figata essere di nuovo su questo forum
cdere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 13:09   #8
senda
Senior Member
 
L'Avatar di senda
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2579
Quote:
Originariamente inviato da FuseByte Guarda i messaggi
il modello è quello ma la versione superiore,per esempio questo nel tuo link ha solo 1 mega ram,il modello che ho io ha 2 mega RAM di base,il prezzo minimo in giro sta sui 530/550.
E' silenzioso,lo schermo è lucido.
Assolutamente non rovinato.
Ci tengo a sottolineare NUOVO ancora imballato e come ti ho detto a garanzia piena diretta con ACER da 15 gg.


Ciao,fammi sapere

Per correttezza devo dire che lo ho in vendita anche da altre parti.
come prestazioni mi piace ma vorrei solo delle foto dell oggetto e magari anche la misura in millimetri di altezza..(ovviamente se puoi) grazie
senda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 13:10   #9
senda
Senior Member
 
L'Avatar di senda
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2579
Quote:
Originariamente inviato da cdere Guarda i messaggi
invece mi piace l'estetica solo che le prestazioni.. se ne hai voglia puoi postare anche tu foto con misure in millimetri dell altezza? grazie a tutti
senda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 13:22   #10
FuseByte
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 755
vedo se riesco ad farmi prestare una macchina digitale per farti un paio di foto.

queste sono le dimensioni
Quote:
Dimensioni 360 x 267 x 30.3/43 mm
__________________
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89,
Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa,
FuseByte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 13:39   #11
backstage_fds
Senior Member
 
L'Avatar di backstage_fds
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
Messaggi: 5276
Fujitsu Siemens Amilo 1425, molto sottile e carino.
Intel Centrino 1,7
1Gb di Ram, HD 80Gb 5400rpm
Ati 9700 Radeon Mobile 1280*800.
DVD DL, WiFi, 4Usb 2, porte FireWire, etc.
Perfetto stato. 350 +ss.
__________________
massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles
backstage_fds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 19:20   #12
senda
Senior Member
 
L'Avatar di senda
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2579
Quote:
Originariamente inviato da backstage_fds Guarda i messaggi
Fujitsu Siemens Amilo 1425, molto sottile e carino.
Intel Centrino 1,7
1Gb di Ram, HD 80Gb 5400rpm
Ati 9700 Radeon Mobile 1280*800.
DVD DL, WiFi, 4Usb 2, porte FireWire, etc.
Perfetto stato. 350 +ss.
ti ringrazio ma e troppo per le prestazioni..
senda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 20:03   #13
backstage_fds
Senior Member
 
L'Avatar di backstage_fds
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
Messaggi: 5276
Nel senso che chiedo troppo??
Quanto pensi che valga, magari mi sbaglio.
__________________
massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles
backstage_fds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 20:05   #14
FuseByte
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 755
Come richiesto inviato le foto per email.
Ciao


ps:,,ma come si caricano qui le immagini...?
grazie
__________________
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89,
Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa,
FuseByte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 20:06   #15
senda
Senior Member
 
L'Avatar di senda
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2579
ho solo detto che per me quelle prestazioni le pagherei troppo.. non ti ho mica detto che e altro..
di solito sono sui 250 300..
senda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 21:46   #16
backstage_fds
Senior Member
 
L'Avatar di backstage_fds
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
Messaggi: 5276
Ma non era polemica. Era per chiedere.
Cmq se interessa a 300 si puo fare.
__________________
massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles
backstage_fds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 21:50   #17
senda
Senior Member
 
L'Avatar di senda
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2579
ora vedo ho molte proposte allettanti devo scegliere..(la cosa piu difficile)
senda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 23:35   #18
backstage_fds
Senior Member
 
L'Avatar di backstage_fds
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
Messaggi: 5276
Ok, io sto qua.
Per intanto, buona fortuna
__________________
massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles
backstage_fds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 09:24   #19
ciaps
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
Messaggi: 1285
[Firenze +Sped] Notebook Acer 5024 WLMI

--------------------------------------------------------------------------------

Come da titolo!
ecco le caratteristiche tecniche

CONFIGURAZIONE:
-AMD Turion64 ML34 64bit(35W),
-Monitor 15.4" WXGA Acer CrystalBrite,
-Scheda grafica ATI® MOBILITY™ RADEON™ X700 128MB,
-Ram 1024MB (2*512) DDR333, -Hard disk 80GB (4200RPM... ),
-DVD Dual double layer (Pioneer ),
-Gigabit Ethernet & wireless 802.11g,
-6-in-1 card reader,
-Microsoft® Windows® XP Home Edition,
-Dimensioni: 363 (L) x 278 (P) x 24/32.9 (A) mm
-Peso 3.07 kg

INTERFACCE :
-4 porte USB 2.0
-1 porta a infrarossi (FIR)
-1 porta per display esterno (VGA)
-1 slotPC Card (Type II)
-Card reader 6-in-1 (SM/MS/MS-Pro/MMC/SD/xD-Picture card™)
-1 porta S-video/ TV-out (NTSC/PAL)
-1 porta IEEE 1394
-1 porta Modem (RJ-11)
-1 porta Ethernet (RJ-45)
-1 jack uscita cuffie/altoparlanti
-1 jack ingresso microfono
-1 jack DC-in per adattatore AC
-NO BLUETOOTH


il portatile è praticamente nuovo, è sempre stato usato senza la batteria inserita che ha fatto si e no 10 cicli di ricarica, ovviamente non è mai caduto e non ha un graffio , attualmente ho installato Vista che gira alla perfezione.
In omaggio una borsa a tracolla e una fatta a zaino.
Vendo questo portatile perchè malgrado le due borse non lo uso mai!

Il prezzo pensavo 350 spedito
__________________
Ciaps
desktop : AMD Ryzen 7 2700X ASUS ROG STRIX B450-F
ciaps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v