|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
problema Shocckante M2N32-SLI Vista Edition
praticamente mi da problemi la skeda audio integrata
formatto installo tutto provo a installare la skeda audio con gli ultimi drivers ma nulla allora metto il cd della mobo (con all'interno i driver vekki) si installa ed e' tutto OK provo musica ed e' tutto ok faccio partire Assassin's Creed ed e' la la cosa SHOCCKANTE nn e' ke l'audio nn funza ma come dire nn si sente tutto al 100% es. sento i mercanti e le guardie..ma nn sento i vari effettini come le spade ke stridono i passi ecc con la skeda audio integrata ke avevo sulla AsRock ALive NF6G-VSTA nn avevo sto problema li sentivo tutto ke problema shocckante davvero solitamente na cosa o funza o nn funza no ke funza a meta' e in questo modo strano per giunta vi prego aiutatemi xke' da quel ke mi pare di capire sta skeda madre e' famosa x sti problemini alla skeda audio SoundMAX
Case:CoolerMaster Storm Scout Ali:LC-PoWER 650 Watt Cool:Stock Cpu:Intel Core i3-2100 Mobo:MSI PH61A-P35B3 Ram:4GBx2 DDR3 Corsair 1600 Mhz Hard-Disk:DiamondMax 320 GB Scheda Video:GeForce Gainward 260 GTX |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
susus
Case:CoolerMaster Storm Scout Ali:LC-PoWER 650 Watt Cool:Stock Cpu:Intel Core i3-2100 Mobo:MSI PH61A-P35B3 Ram:4GBx2 DDR3 Corsair 1600 Mhz Hard-Disk:DiamondMax 320 GB Scheda Video:GeForce Gainward 260 GTX |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
dai cervelloni aiutatemi
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
SHOCK SHOCK
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
dai su aiutatemiiiii
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Ciao, non è che magari lanciando il programma di gestione audio ci sia qualcosa da settare?
Verifica anche che i nuovi drivers che non riesci ad installare non correggano errori audio tipo il tuo. In questo caso dovresti installarli. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Nn é niente di complicato.magari i driver nuovi nn sono esattamente quelli giusti x la tua scheda audio,se coi vecchi funziona..prova a cercare meglio.x l'audio di assassin creed,é un problema comune,del gioco,nn hardware.lo fa con alcune schede,basta ridurre l'accelerazione hardware della scheda audio,e si sente tutto.c'é un thread ufficiale del gioco dove spiegano queste ed altre cose interessanti,vacci a dare un'occhiata,che é meglio.e stai attento quando posti,nn é permesso uppare la discussione così spesso,qualche moderatore potrebbe decidere di intervenire.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
allora ho installato i driver vekki e funza tutto
i nuovi mi dicono nn sn per il sistema operativo adatto (cosa falsa xke' scarico per windows xp e metto su windows xp) cmq mi linkereste la pagina dove trovo la discussione per assassin's creed?? grazie
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Mi spiace ma nn posso fare copia incolla xché son sul cell.cmq esiste la funzione cerca del forum apposta.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.