|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
x Horobi o per chi lo sa...
Seguendo i consigli di horobi ho costruito un'uscita digitale per la mia sb-live basic... ora vorrei costruire un'entrata digitale... immagino che si possa ricavare dalla piedinatura sempre alla base della scheda... qualcuno sa a quali piedini corrispondono dig-in(+) e dig-in(-)?
Premetto che ho giá l'entrata digitale del cd occupata... Ri-premetto che ho giá fatto ricerche su vari forum, questo compreso e non ho trovato niente! (ps. se horobi mi dici che c'era qualcosa in merito strappo la laurea... di mia sorella!!!!) Sfida aperta a tutti, chiaramente! Ciao Horobi!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Canicattì (AG)
|
Diamo a Cesare ciò che è di Cesare !
Il problema non me lo sono posto, ma sicuramente sarà possibile estrarre un'entrata digitale dalla piedinatura dei contatti della scheda.. porta pazienza. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ehm scusa s.edoardo, mi raccomando .... ti ricordo che non bisogna sporcare l'ambiente, quindi quando strappi la laurea ricordati di buttare i pezzetti nell'apposito raccoglitore differenziatoper la carta ..............
La soluzione c'è ed è la seguente: L'entrata digitale si ottiene collegando la coppia di PIN 5 (NEGATIVO) e 6 (POSITIVO) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Teramo
|
Vedi cosa significa, caro Lukappaseidue a stare lontano dal forum per così tanto tempo?
Ecco un bel link per l'I/O digitale: http://people.freenet.de/apslive/digital.html
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
senti un po ma non è che sai come costruirsi un'uscita ottica dal uscita digitale? Perchè so che è possibile, in pratica utilizzando l'uscita digitale e utilizzando un LED ed una resistenza da 120 Ohm. Se hai info posta ok? Ciaoz |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
mia sorella ora odierá questo forum
ho staccato la laurea dalla parete e l'ho fatta in tanti piccoli pezzettini... 5 secondi di silenzio per mia sorella... ora dovrá comprarsene un'altra!
Comunque ho raccolto tutti i pezzettini e li ho gettati nell'apposito contenitore per il riciclo... che bravo fratello maggiore, no? Cmq... se avete in giro siti per modificare, smanettare la sblive sono ben accetti! Grazie a tutti!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.