|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
Idee x volantino
allora, voglio pubblicizzare un po offline il mio ecommerce nella mia città, visto che pian piano ci stiamo evolvendo anche qua,
non ho idea di cosa poter scrivere per attirare un po di gente... quindi sotto con le idee...al vincitore do il link del sito |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Bè, almeno descrivi quale tipo di ecommerce! Così sul vago è difficile essere incisivi
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
mea culpa
cmq tratta: elettronica(informatica, cellulari,tv, consolle etc) film dvd bluray, videogiochi, occhiali, e abbigliamento sportivo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
salame e prosciutto non ne hai?
seriamente, direi di mettere per prima cosa una bella topa, ai nerd (che credo sia la maggior parte tua clientela) piace sempre in giro ci sono delle belle ragazze che pubblicizzano le varie case informatiche (amd, intel, ati, nvidia), google aiuta
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.

seriamente, direi di mettere per prima cosa una bella topa, ai nerd (che credo sia la maggior parte tua clientela) piace sempre
in giro ci sono delle belle ragazze che pubblicizzano le varie case informatiche (amd, intel, ati, nvidia), google aiuta