|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
HELP!! Per favore: Scheda madre, l'ho bruciata?
Mi svegliai una mattina di primavera, qualche settimana fa, andai come tutte le mattine ad accendere il PC convinto che funzionasse bene come aveva sempre fatto fino alla sera prima quando lo spensi, direi in maniera del tutto regolare. Premetti il pulsante d'accensione: il nulla....
Mi è già capitato in passato di bruciare alimentatori (una volta ci stavo anche rimanendo...) ma in generale mi è sempre successo che scoppia o fa una fiammata o al massimo si sente una gran puzza di bruciato guardo un po' il computer ci sbircio dentro (e non puzza per nulla di bruciato) provo ad accenderlo e come al solito nulla... ovviamente ho pensato fosse comunque l'alimentatore passato a miglior vita. Ne compro un altro, lo monto e continua a non fungere Penso bah può essersi rotto un filo ne cavo d'alimentazione, lo cambio e sempre il nulla Insisto, guardo dentro per vedere se si accende qualche led qualsiasi ma niente... detto questo, per favore aiutatemi che non so che fare P.S. l'interruttore della scarpetta è acceso P.P.S. anche quello dell'alimentatore Grazie in anticipo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.

ci sbircio dentro (e non puzza per nulla di bruciato) provo ad accenderlo e come al solito nulla... ovviamente ho pensato fosse comunque l'alimentatore passato a miglior vita. Ne compro un altro, lo monto e continua a non fungere