|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Il pc si blocca e non si avvia piu'
Ciao a tutti, preciso che posto qui perchè l'errore dell'hard disk mi sembra la spiegazione piu' plausibili. Allora, improvvisamente il computer si blocca non posso premere niente neanche ctrl+alt+canc dopodichè lo riavvio e mi appare la schermata nera dell'avvio ma diciamo che si blocca con le scritte:
PRESS F2 TO ENTER SETUP PRESS F11 TO BOT MENU 2048mb ram na cosa del genere insomma e se premo f2 per entrare nel bios dice ENTERING SETUP... ma non si smuove, poi provando svariate volte riesco ad entrare e dopo altri tentativi ad accedere a windows dove improvvisamente la storia si ripete. Provando invece ad aspettare mi esce il messaggiO: Reboot and select a proper boot device. Ragazzi vi prego aiutatemi!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Probabilmente il disco è rotto ... cerca di trovare le utilities del produttore per effettuare una scansione ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ciao ho provato con seatools della maxtor ma sembra tutto ok... aiutatemi non vorrei formattare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Prova a sostituire il connettore dell'alimentazione dell'HD ... ed il cavo dati ...
L'alimentatore in genere ha 2 canali di cavi ... utilizza l'altro ... fai sapere ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
non c'è l'altro cavo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Hai un alim. con un solo attacco ??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.