|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Monitor 22" wide HELP ME
Ciao ragazzi è il mio primo post in questo forum e devo dire che è molto completo e di gente informata
Allora in questo campo sono niubbo e vorrei acquistare un 22" wide dato che il mio vecchio crt da 17" si è rotto.. Ora vorrei sapere che parametri dovrei guardare e cosa mi consigliate? il prezzo direi tra le 200-250 € . Lo uso principalmente per internet , giochi e vedere film .. Grazie a chi mi risp |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno mi aiuta? un parere?un consiglio?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Consolati... io ne ho scritti 2 il primo più di una settimana fà e nn ho ancora ricevuta alcuna risposta :P
Ultima modifica di Enigmisth : 18-06-2008 alle 19:07. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
hp w2207h, e se non ti piace lo schermo lucido allora asus vw222u
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il problema dello schermo lucido e che devi avere a forza un muro dietro le spalle.... io ad esempio ho un balcone e non potrei mai avere un lucido non vedrei nulla.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
questo è vero, ma gli schermi lucidi sono più brillanti e contrastati rispetto a quelli opachi... per intenderci, io ho l'armadio dietro le spalle, e bestemmio ogni santo giorno, dalle 2 alle 4 di pomeriggio, perchè non vedo nulla. ma poi non ho saputo resistere alla tentazione di un altro lucido, e così ho tolto il nec 17" e mi son preso l'asus pg221 (sempre lucido). se mettiamo che ho anche il notebook con display glare, e che dietro ho la vetrina di 4x3metri... è tutta questione di abitudine
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stavo guardando anche io l'asus vw222u non sembra malaccio |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Bhà io l'ho visto in negozio e vedevo piu la mia faccia che le icone !
Te ne intendi parecchio di monitor? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
abbastanza, nel mio lavoro il monitor è fondamentale
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Non è che daresti qualche dritta anche a me? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1766830 Anche io so 2 mesi che cerco un monitor ma nn capisco na mazza delle specifiche come hz - contrasto - 16:9 e robe cosi! Questo LG è bello.. però sto contrasto nn lo capisco che significa.. è una cavolata? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo con ingresso video DVI ...
pensavo anche a questo SAMSUNG Monitor TFT 21,6" wide SyncMaster 2253LW (2 ms) ditemi voi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.