|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Bicicletta da strada
Ciao ragazzi, a malincuore mi tocca ammettere che la mountain bike è invecchiata e la uso sempre meno in fuori strada (anzi, ci vado praticamente solo in città). Non ha i V-Brake, il cambio è totalmente da allineare, insomma ha un bel po' di problemi.
Ho trovato una buona offerta per una bici da strada con le seguenti caratteristiche. Vorrei sapere da voi esperti se è buona e quanto valutereste una bici del genere... giusto per vedere se il prezzo richiesto è ottimo! Grazie per l'aiuto -------------------------------------------------------------------------- Telaio: telaio in lega di alluminio Forcella: in acciao, a foderi curvi. Ottimo smorzamento delle vibrazioni per aumentare il confort Cambio: Shimano Acera Deragliatore: Shimano C51 Catena: Shimano Guarnitura: Shimano TX71, 3 corone Pedali: in alluminio, tradizionali Pacco Pignoni: Shimano TZ 07, 7 velocità Comandi cambio: Shimano STEFF C50 Freni: V-brake in alluminio. Frenate potentissime. Attacco manubrio: in alluminio, regolabile in inclinazione. Potendo variare l’inclinazione è possibile trovare facilmente una buona posizione in sella. Infatti inclinando maggiormente l’attacco, la posizione risulta più alta e più corta, consentendo di stare a schiena più diritta. Reggisella: in alluminio Sella: Selle Bassano Cheyenne Ruote: Vuelta. Cerchio in alluminio doppia parete con profilo rialzato. Sgancio rapido sia per ruota anteriore che per quella posteriore. Leggere e molto scorrevoli. Montano copertoncini di 700x23, la misura classica delle bici da corsa.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.