|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
|
nuovi driver nforce 15.10
ciao a tutti volevo chiedere la procedura ottimale per installare i driver in titolo precisando che attualmente sono installati i precedenti.
#2 |
|
Domanda:
Perchè i 15.10 quando ci sono i 15.17 ??? E poi.....in alto tra i thread in rilievo c'è uno che dice: Importante: Driver nForce [tutte le serie] Non sarebbe più giusto usufruire dei servizi che gentilmente il forum ci offre grazie al contributo di tanti utenti ??????? |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
|
ho digitato male volevo dire i 15.17, il forum l'ho guardato ma dice i pro e i contro non il metodo di installazione, inoltre nel 3d di cui parli non sono menzionati i 15.17.
se devi postare solo per inquinare i 3d altrui apriti un 3d tutto tuo e postati da solo grazie
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
al momento chi inquina sei te... se c'è un thread ufficiale si usa... senza contare che se cerchi io dico che trovi... ma vabbè.. CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.