|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
e ieri 17 giugno 2008 a Zurigo. . .
in un colpo solo. . .
abbiamo mandato A CASA i francesotti e nella ROULOTTE i rumeni Ho fatto un video per omaggiare l'evento di ieri sera, eccolo spero vi piaccia http://it.youtube.com/watch?v=CqpVQFuxdPE
|
|
#2 |
|
|
Si accettano le puntate per la percentuale di chiusura per questo thread profondo
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
RESPECT! Ogni vittoria contro i francesi dovrà esser raccontata ai nostri nipoti!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei per caso "sanculotto" ? se invece ho sbagliato room dì pure dove andava postato, senza battute di dubbio gusto
|
|
|
#5 | |
|
|
Scordatelo
Quote:
Il "dubbio gusto" è una cosa personale quindi opinabile e comunque il tuo thread, IMHO, fa parte del genere che sconfina in polemiche e cose inutili. |
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
vabbè ma abbiamo vinto
un pò di goliardia in questi casi non penso faccia male
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ma è una battuta suvvia
sai quante ne subìamo noi all'estero? mafiosi di qua mangiaspaghetti di la ecc. ecc.
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
smettiamola con questo ragionamento, che "se lo ha fatto lui posso farlo anche io" 3 gg di sospensione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.