|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
Messaggi: 742
|
[Imovie] video con titoli
Dovrei creare un video(anche schermo nero) in cui vado ad inserire dei titoli e una canzone di sottofondo
Ma con imovie,dopo qualche ora non sono riuscito a creare nulla di decente,colpa del limite dei 10sec,che si estende anche ai titoli. Ma siccome son sicuro che sarà una cavolata, qualcuno potrebbe farmi uno screencast o elencarmi i vari passaggi?
__________________
Voglio sapere di che tessuto deve essere un discorso per non fare neanche una piega Alternativa ai pacchi di NLITE MacBook & Canon Ixus 80 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
Messaggi: 2194
|
usi iMovie HD o iMovie 08?
per fare quelo che vuoi fare mi sa che é meglio keynote o powerpoint..
__________________
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M4 Max - 64 GB RAM - 2 TB SSD - MacOS 15 Gaming Desktop: AMD Ryzen 7800X 3D - 32GB RAM - Radeon RX 9070 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor ASUS OLED 27" 1440p 240hz / Mobility: ASUS ROG flow - Ryzen 395+ - 32 GB RAM - 2 TB SSD - Bazzite Linux Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 26 / Mobile: iPhone 15 - A16 Bionic - 256 GB - iOS 26 Ultima modifica di marcowave : 19-06-2008 alle 08:38. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
Messaggi: 742
|
imovie 08
ma allora cosa si fa con imovie?
__________________
Voglio sapere di che tessuto deve essere un discorso per non fare neanche una piega Alternativa ai pacchi di NLITE MacBook & Canon Ixus 80 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
Messaggi: 2194
|
con iMovie 08 ci fai poco o niente... con iMovie HD ci monti filmati e foto.. e generalmente non ti servono dei titoli che restino molto a lungo ( iMovie HD permette fino a 25 secondi per alcuni stili).
se devi mettere una canzone e dei titoli che restano a lungo, su sfondo nero (quindi niente foto o film), va meglio keynote..
__________________
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M4 Max - 64 GB RAM - 2 TB SSD - MacOS 15 Gaming Desktop: AMD Ryzen 7800X 3D - 32GB RAM - Radeon RX 9070 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor ASUS OLED 27" 1440p 240hz / Mobility: ASUS ROG flow - Ryzen 395+ - 32 GB RAM - 2 TB SSD - Bazzite Linux Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 26 / Mobile: iPhone 15 - A16 Bionic - 256 GB - iOS 26 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.











ma allora cosa si fa con imovie?








