|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Notebook x applicazioni office, p2p e multimedialità
Chiedo cortesemente un piccolo aiuto per poter scegliere un notebook con un buon rapporto qualità prezzo secondo queste esigenze: navigazione, posta, office, p2p, multimedialità (divx, mp3), eventualmente qualche giochino ma nulla di particolarmente elaborato.
Preferirei possibilmente avere a disposizione 4gb di ram e una porta hdmi nel caso volessi collegarlo al mio televisore. Importante: prezzo max 700 euro, no Acer. P.S.: Se poteste anche riportami il link (criptato) di qualche offerta ve ne sarei davvero grato. Ultima modifica di araky : 18-06-2008 alle 07:57. Motivo: titolo troppo generico |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Notebook x applicazioni office, p2p e multimedialità
Sono fiducioso nella vs. collaborazione. Ciao!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Molinella (BO)
|
Guarda, un modello esatto non so consigliartelo, lavorando xò spesso con i portatili che abbiamo in azienda mi sento di sconsigliarti Acer (che già tu avevi scartato) per l'assistenza non particolarmente brillante.
4Gb di ram adesso sono inutili...dovresti avere un sistema operativo a 64bit x sfruttarla tutta....e cmq nessuna delle applicazioni che tu indichi la userebbe; 3gb sono + che suff. Ti consiglio di stare su Hp o comprando in internet su Dell, ottima, con frequenti offerte e possibilità di personalizzazione notevole. Mi sembra di aver capito che con la fine di giugno/inizio luglio Intel presenterà la nuova gamma di processori, ergo, tutti quelli vecchi avranno tagli sui costi e quindi potresti riuscire a prendere un portatile con uno schermo di risoluzione superiore. Ciao ciao
Ds cube bw, FM2A88M Extreme4+ r2.0, X4 860K, 750 Evo 250Mb, WD 1Tb Red, DVD-RW, 2x4Gb Fury 1866Mhz, frontale 18/20cm Enermax TB Apollish blu 900rpm, posteriore TB Silence 14cm, top TB Apolish 14cm, ModXtream-Pro 600w, Strix GTX1050Ti Aura 4Gb, Win 10 Pro 64, Lenovo Legion Y25F-10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |||
Senior Member
|
Grazie.
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.