|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Problema bizzarro con tastiera Enermax
Ho acquistato, un paio di settimane fa, una tastiera Enermax Aurora Premium. Ha funzionato egregiamente fino ad ora, ma, qualche minuto fa, ha iniziato a comportarsi in modo strano.
Stavo giocando ed ho improvvisamente ricevuto una notifica per spam, come se la tastiera stesse inviando numerosissimi input testuali. In seguito a ciò, ho notato che la tastiera sembra non ricevere alcuni dei miei comandi. Uscito dal gioco, ho trovato una finestra Search di windows che sfarfallava impazzita: il bottoncino di ricerca sulla barra superiore della finestra continuava ad attivarsi e riattivarsi. Ho provato a riavviare, ma il problema persisteva, con l'unica differenza che a volte si aprivano nuove finestre di ricerca, a dozzine. In qualche modo ho sedato la funzione di ricerca; ho poi disconnesso la tastiera e riavviato, preparandomi a reinstallarla. Una volta reinstallata, ho ispezionato minuziosamente tutti i tasti per scoprire quanto segue:
In sostanza, sembra che l'intera colonna di pulsanti "3","e","d","c" sia saltata rispetto allo shift sinistro. In più il tasto "d" non funziona nemmeno combinato con lo shift destro. È già la seconda tastiera difettosa che mi viene recapitata (la prima aveva la barra spaziatrice montata male) e, a parte speculare sulla natura del guasto, non so cosa fare. Qualcuno ha suggerimenti? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non credo si possa suggerire niente di diverso dalla sostituzione in garanzia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.