Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2008, 23:57   #1
Pepego
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Aiuto: 8800 gt che non va

Ho un problema con un EN8800gt512 asus, 20 fps no AA livello alto 1280x1024 a Crisis, e a 3dmark 05 non supero i 10000 pt, mentre ho letto che con la mia configurazione dovrei arrivare a 17000. La scheda è appunto quella con un amd 6400x2 e 2 gb ram 666mhz (non ditemi che è colpa della ram . Fin qui tutto ok, però c'è sempre un però: sulla confezione della scheda video si richiede un alimentatore con 26 ampere sul canale 12 volt, il mio ne ha solo 16. Domandona: se cambio l'ali va come prima oppure il problema potrebbe essere questo? Se qlc mi può aiutare sarei molto grato, ciao a tutti e grazie mille.
Pepego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 13:25   #2
Enky
Senior Member

L'Avatar di Enky

Iscritto dal: May 2007
Città: Reggio Emilia
da quanti watt è il tuo ali???...
e reali??....xkè si un conto è il l'amper che magari può essere quello ma se hai un 250w..... ...

per dire....nn so cos'hai
Old 18-06-2008, 15:19   #3
fabio.deluca87
Member

L'Avatar di fabio.deluca87

Iscritto dal: May 2008
è chiaro se vuole alemno 26A e il tuo ne ha 16 mi sa dire come lo alimenti il pc??? ..

Il 99% dei problemi di un PC sta tra la sedia e la tastiera

Xbox 360
fabio.deluca87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 20:50   #4
Pepego
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Simpatico Fabio , l'ali è da 450 la scheda ne richiede 400, cmq come avevo detto, tutto il resto tranne gli ampere soddisfa i requisiti, solo che guardando in giro per la rete ne ho visti con max 22 ampere. Ammetto di capirci poco, pero' 26 ampere mi sembrano un po' tanti. Dimenticavo il mio ali costa si e no 40 euro...
Pepego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 01:02   #5
nba
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Devi vedere quante linee ha il tuo ali mi pare difficile che un alimentatore da 450W abbiamo solo una +12v1 di sicuro ne avrà una altra +12v2 e devi sommare gli ampere della v1 con quelli della v2 per vedere gli ampere complessivi dei +12v
nba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Usa: il capo della cyber sicurezza ha ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian