|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
che software per creare file compattati "spezzettati"?
salve ragazzi, ho cercato un po' ma non ho trovato un software simile, nè tantomeno ne vedo parlare...
in pratica cerco un bel software che possa crearmi un archivio diviso in più files, ricordo che sotto windows c'era qualcosa che faceva questo lavoro: file principale *.rar , altri files *.001, *.002 e così via, scompattando il primo si andava scompattando a catena tutto il contenuto degli altri, mi servirebbe per poter trasferire su un pc della roba grossa che ho qui, a rate con una misera chiavetta da 512 mb, c'è qualcosa che fa al mio caso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
penso... stuffit expander
caz... 7 mesi di mac e ho solo unrarrato... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
idem, da quando ho st'aggeggio l'unica cosa che faccio co sti files è doppio click per scompattare e tasto destro e aggiungi ad un archivio per compattare...
sto spulciando un po' nelle opzioni di stuffit expander ma mi sa che non può fare niente del genere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
risolto con SimplyRAR, bel programmino gratuito, ma apparentemente lento, sto comprimendo ora... speriamo vada tutto bene, se non mi rifaccio vivo o è andata bene o mi sono esaurito e sono andato a comprare una chiave usb più grande
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
BetterZip + Rar
Fantastico BetterZip, insostituibile (per quanto riguarda la gestione dei file RAR)
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
cè anche hjsplit in java, che funziona perfettamente su mac
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
Quote:
si, dovrebbe chiamarsi "split and concat", ma non ne è assicurata la compatibilità con leopard....ci stanno lavorando...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.