|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
A volte si spegne!!!!!
Ho un pc con mobo asus m3a 32 mvp,phenom 9850 BE,alimentatore Enermax Pro 82+(625W)4 gb Ram Corsair Xms 800Mhz,HD maxtor 160 gb,n°2 dvr asus e pioneer. Quando gioco,quindi sotto stress a volte si spegne e si riavvia da solo cosa può essere?????Non so più cosa fare o pensare a dimenticavo la scheda video è Asus 8800GTS 640 MB.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Probabilmente qualche componente raggiunge temperature troppo elevate.
Prova a lanciare programmi tipo orthos o superPi da 32 mb. Tieni sott'occhio temperature e voltaggi. Hai overcloccato qualcosa?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
No niente over!!le temperature che vedo nel bios al riavvio sono 50° la cpu e 41 la moboI programmi che mi segnali dove li posso trovare???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Li puoi trovare sia nella sezione download di questo portale, sia usando google.
Ciao Ste
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Controlla anche la temperatura della scheda video che valori raggiunge durante il gioco.
Prova ad aprire il case e vedi se il problema si ripropone. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
GRAZIE MILLE
Grazie ai programmi che mi avete consigliato ho scoperto che i problemi erano le RAM!!!
Oltre ad avere un voltaggio diverso dalle altre due coppie(VATTI A FIDARE DEI NEGOZIANTI) vanno in crash quando lavorano in dual channel,mentre una alla volta sono OK. Parliamo di memorie Corsair mica ciccia e brufoli!!! GRAZIE AMICI!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.