|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Avellino
|
[AV+sped.] PC Completo (Athlon 64 3500+, KN8 Ultra, 3 Gb DDR400, HD 250Gb, 7300 GT)
Vendo computer completo con le seguenti caratteristiche:
Processore - AMD Athlon 64 3500+ 2.2 Ghz skt 939 Scheda Madre - Abit KN8 Ultra skt 939 Ram - 3 Gb DDR 400 (2 banchi VData e 1 banco Buffalo) Scheda Video - Gainward 7300 GT 256 Mb DDR2 PCI-E Hard Disk - Western Digital 250 Gb Lettore DVD normale Case Cooler Master Cavalier 2 Scheda WiFi Netgear PCI WG311v3 Telecomando ATI Remote Control Tutto già montato e perfettamente funzionante! Vendo causa inutilizzo (era in salotto) Foto: ![]() Solo tutto il blocco! Prezzo Euro 200 + sped. Preferibile consegna a mano in zona Avellino, Benevento o Salerno
Ho concluso positivamente con: shojoman - drive97 - Zero84 - marksiena - MaRaUdEr!!! - THE MATRIX M+ - phantom101 - half - Er_Laziale - Izzarazzu - energy1959 - Malaui™ - Pinocchio - Di@bo[_Nik - xio - Bob45Ultras - Mangianastri Ultima modifica di prezzia : 18-06-2008 alle 11:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
interessato, per caso ti trovi a passare mai da bn?
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Potremmo metterci d'accordo
Ho concluso positivamente con: shojoman - drive97 - Zero84 - marksiena - MaRaUdEr!!! - THE MATRIX M+ - phantom101 - half - Er_Laziale - Izzarazzu - energy1959 - Malaui™ - Pinocchio - Di@bo[_Nik - xio - Bob45Ultras - Mangianastri |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
Ho concluso positivamente con: shojoman - drive97 - Zero84 - marksiena - MaRaUdEr!!! - THE MATRIX M+ - phantom101 - half - Er_Laziale - Izzarazzu - energy1959 - Malaui™ - Pinocchio - Di@bo[_Nik - xio - Bob45Ultras - Mangianastri |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scambio effettuato, ottimo utente!!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Confermo la vendita, tutto ok
Utente preciso e affidabile
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.