|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
Integrare il service pack 3 nel cd di xp con Flexbeta Slipstreamer XP
![]() ![]() ![]() Ho letto di un programma che permette di creare un cd di istallazione di windows xp con il service pack 3 integrato, in maniera che una volta formattato il disco rigido non si deve passare ore per scaricare ed istallare i vari service pack e le altre patch e aggiornamenti vari da windows update. Il programma si chiama Flexbeta Slipstreamer XP ma mi sorge un dubbio. Io posseggo il cd originale di windows xp col service pack 1 integrato, col programma suddetto posso creare il cd di windovs xp con sp3 integrato direttamente o dovrei prima crerare un cd col service pack 2 integrato e poi a partire da questo creare quello col sp3 integrato? Mi sapete inoltre dire da dove scaricare l'ultima versione di Flexbeta Slipstreamer XP? Grazie anticipatamente per le cortesi risposte ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
|
Io per ovviare a perdite di tempo, ho semplicemente scaricato la versione da 308 mb del SP3 e messa su un cd a parte.
Credo anche esiste una verione .iso del SP3, un file immagine |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
Ma così si perde un sacco di tempo, perchè devi fare 3 istallazioni windows xp ( che è quello col sp1), sp2 e sp3, mentre con questo metodo una volta formattato fai una sola istallazione ed hai finito.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.