|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 7
|
HELP NORTON 360!!!!
Salve a tutti, ho acquistato da poche settimane in nuovo Norton 360.
Sembrava andasse tutto bene ma, da un po di giorni non mi va più Internet Explorer(impossibile visualizzare la pagina web). Ho provato a ristallarlo ma non è cambiato niente,quindi ho provato a disinstallare norton e IE è ripartito. Ristallando norton 360 IE ha continuato a funzionare ma , il giorno dopo è ritornato lo stesso problema. Ho provato a disinstallare norton ma compare una finestra con su scritto “verifica requisti di istallazione: non si dispone del accesso alla chiave del registro di sistema HKEY_CLASSES_ROOT o a una delle relative sotto chiavi. Modificare le autorizzazioni e riavviare il programma di istallazione.” grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.



















