|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
alice business 7 mega e ip dinamico
ho attivato da poco una nuova linea alice business 7 mega con il loro router pirelli in comodato e mi sono accorto di avere un ip statico fisso !!!
io non volgio avere un ip statico fisso, come posso fare per poterlo quando necessario cambiare ??? ho provato a spegnere il modem ma nulla da fare....
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Tutti i clienti di tipo business di T.I. che usano il loro router hanno un ip statico. Attento, non pubblico ma solo statico se non è richiesto a parte come servizio. Prova a chiamare il 191
Ultima modifica di PinkPanther : 16-06-2008 alle 22:17. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho provato a chiedre al 191 ma mi riferiscono che con il business non è possibile avere un ip web per capirci dinamico....
in poche parole sono costretto ad avere per sempre il mio ip pubblico statico spero ci sia qualche soluzione visto che da quanto ho capito alice casa non ha questa particolarità e ogni volta che riavvi il modem l'ip web cambia...
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma non posso farlo visto che sono azienda
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ci fosse qualche altra via per poter ovviare a tutto ciò ne sarei felice senza dover aprire una nuova linea a persona fisica. stavo pensando a qualcosa tipo anonymouser ma non mi va bene...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Io tempo fa feci un proxy a casa mia.... tu hai possibilità di avere una linea flat con ip dinamico su cui installare un server proxy?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.