|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Domanda ai forumisti laureati/laureandi in Economia: dubbio sul Cash Flow
Ciao a tutti, per puro diletto stavo cimentandomi nel calcolo del cash flow di un'azienda che, mi ricordo dai miei studi è dato da:
UTILE NETTO - INVESTIMENTI +/- VARIAZIONI C.C.N. +AMMORTAMENTI +ACCANTONAMENTI Ecco, io mi sto accapigliando nel determinare la voce INVESTIMENTI ... mi sto perdendo nel classico bicchier d'acqua, ma facendo la semplice differenza fra (immobilizzazioni materiali-amm.ti immobilizzazioni materiali)-(immobilizzazioni immateriali -amm.ti immobilizzazioni immateriali) non mi ci ritrovo con i dati degli anni precedenti.Mi aiutate ?
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
speriamo non esca in seconda prova
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Hai appena appena sbagliato sezione!! Ma non tanto pero'...
Closed >bYeZ< |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
oggi credo che voglia entrare nei guinness dei primati.. che sia geloso di quello di firefox di domani?
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Beh in Scuola e Lavoro si dovrebbe parlare di:
Discussioni riguardanti il mondo scolastico e il mondo del lavoro. NO annunci di richieste/offerte. Io ho fatto richiamo agli studenti perché, probabilmente, hanno la memoria più fresca, ma di fatto è una discussione di economia e, in questa sezione, se ne fanno parecchi di topic del genere Cerchiamo di rimanere IT, altrimenti che sia un mod a chiudere il topic, grazie |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.

... mi sto perdendo nel classico bicchier d'acqua, ma facendo la semplice differenza fra (immobilizzazioni materiali-amm.ti immobilizzazioni materiali)-(immobilizzazioni immateriali -amm.ti immobilizzazioni immateriali) non mi ci ritrovo con i dati degli anni precedenti.
?