|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Virutumonde...
Ciao a tutti, sono stato nfettato da Virtumonde
Spybot lo rileva ma non lo toglie...o meglio, lo rimuove, ma si rigenera... McAfee neanche lo rileva... Questo è il log di Hijackthis http://www.mediafire.com/?s2ix0xdsinm (se teto di mettelo come allegato mi da eroredi caricamento) l'ho mandato a hijackthis.de, che mi dice questi problemi: O4 - HKLM\..\Run: [MSServer] rundll32.exe C:\Windows\system32\rqRKBSLE.dll,#1 O4 - HKCU\..\Run: [cmds] rundll32.exe C:\Users\Marco\AppData\Local\Temp\opnnmlJB.dll,c O4 - HKCU\..\Run: [MSServer] rundll32.exe C:\Users\Marco\AppData\Local\Temp\ljJYQJDW.dll,#1 Queste voci invece sono sconosciute: O4 - HKLM\..\Run: [jswtrayutil] "C:\Program Files\Jumpstart\jswtrayutil.exe" O4 - HKCU\..\Run: [96d0adb2] rundll32.exe "C:\Users\Marco\AppData\Local\Temp\bbfhtmke.dll",b O4 - HKCU\..\Run: [BM95e39e2e] Rundll32.exe "C:\Users\Marco\AppData\Local\Temp\qowiferp.dll",s O23 - Service: Jumpstart Wifi Protected Setup (jswpsapi) - Atheros Communications, Inc. - C:\Program Files\Jumpstart\jswpsapi.exe Tra questi c'erano anche i programma che controlla la webcam, l'installazione di Daemon tools che dovrebbe partire al prossimo riavvio e "McAfee Application Installer Cleanup", che però non penso diano problemi e non ho scritto... Help! EDIT: avevo trovato una discussione sul forum, ma mi sono un po' confuso...ah...ho Vista...avevo dimenticato di scriverlo nel titolo ^^" Ultima modifica di theUser : 16-06-2008 alle 15:21. Motivo: Aggiunta informazioni |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Segui la guida apposita per questo tipo di infezione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1603273 |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Grazie
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
chiudo essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.