|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Il passo della Futa
Un luogo carico di storia, una dei punti caldi della "Linea Gotica", un cimitero in memoria ai caduti germanici nella II guerra.
Una architettura carica di simbologia perfettamente integrata nel paesaggio che voglio presentarvi cosi, come un simbolo. Un segno che si staglia nel cielo. L'intenzione è quella di contrappore il nero della sagoma al blu del cielo...spero di passarvi un po' di quello che ho provato io. 1. ![]() 2. ![]() 3. ![]() per chi volesse qualche notizia in più...Wikipedia graditi consigli commenti e suggerimenti. Un saluto a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
trovo la prima veramente splendida... anche le altre due sono ben fatte (anche se la seconda la vedo sottoesposta...), ma non emozionano come il primo scatto..
Complimenti!!
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
La prima bellissima... esprime tutto ciò ke hai detto...
Nella seconda (molto simile) non mi piace molto il cielo... lo trovo bruttarello... ananlogo discorso per la tre (in questo caso è troppo chiaro)
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Il cielo, immagino polarizzato, è davvero bello. Ben riuscito il controluce.
Ehi, credo che tu abbia un po' di polvere sul sensore! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
la 1 è una composizione equilibrata, lo skyline è azzeccato.
le altre sono una ripetizione in tono minore, ne basta una, la prima, la madre. p.s. un altro inferlizzato ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
mi unisco alla voce del popolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
LA PRIMA
![]() La nuvola copia specularmente la forma dell'edificio! bravissimo
![]() |
#8 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
nessun inferlimento! io ho l'anima blu! a parte gli scherzi la tecnica mi piace e usarla a colori dà soddisfazioni... per il resto ti quoto, bastava la prima. Quote:
![]() Quote:
è un onore per me che ti sia piaciuta. Ultima modifica di urugg : 17-06-2008 alle 12:12. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
bellissima la 1!!!! nei tuoi scatti si vede sensibilmente quando scatti alla ricerca di uno scatto interessante e quando scatti cercando di trasmettere l'impressione che avevi!! complimenti!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
La prima è meravigliosa.. sarà che hai avuto la fortuna di un cielo così.. Ha una forma che sembra fatta apposta per il tuo scatto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
grazie mi pare riduttivo.... ![]() Quote:
![]() tu non conosci la forza della mia mente... ![]() in realtà quella non guasta, ma un po' di pazienza a volte premia... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
bella se non ne avessi visto altre... non regge il confrnto con la prima...
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.