|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Traduttore binbominkiese<---->italiano
Quelli che ti modificano il testo scritto come dio comanda in quell'orribile susseguirsi di caratteri speciali, alternati maiuscolo e minuscolo, con una pioggia di K e X... ne ho bisogno perchè devo comunicare con una binbominkia, non vorrei metterla a disagio scrivendo in italiano corretto.
La foto la metto dopo. mi ha aggiunto su msn, senza che io le dessi il mio contatto. Non ho idea di chi sia, di dove sia, niente. So solo che è femmina e probabilmente ha 16-17anni. E che è binbaminkia. Solo che al mio ciao non risponde...cosa devo scrivere per farmi capire? "kIaO!!!!!!!!!!!!!!111!1!!1" è corretto? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
non è un traduttore, ma forse aiuta, almeno a conoscere le basihttp://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbominkiese
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
bloccala.
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
la qualità dei thread di oggi è sconcertante
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.