|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
(BA solo ss) VENDO Router Wireless UsRobotic
(BA+SS) Router Wireless USRobotics
Come da titolo vendo Router Wireless USRobotics completo di scatola e tutto, causa ho fatto installare la rete via cavo perché ho ristrutturato casa, condizioni pari al nuovo usato si e no un paio di mesi... 35+ss (a vs scelta) L'OFFERTA INCLUDE ANCHE LA RELATIVA CHIAVETTA USB E' OVVIO N.B: NO RITIRO A MANO, IN PASSATO HO AVUTO DEI PROBLEMI DESCRIZIONE PRODOTTO USRobotics USR809111 Wireless ADSL2+ Router wireless USRobotics Wireless ADSL2+ Router include tutte le funzionalità necessarie per ottimizzare il servizio ADSL in ambienti domestici o in piccole aziende. Wireless ADSL2+ Router include un modem ADSL2+ a prestazioni elevate e un access point wireless 802.11g per un collegamento diretto alla linea ADSL. Include un firewall per la sicurezza della rete e crittografia wireless flessibile per impedire intrusioni wireless. Finalmente è possibile navigare in Internet in modo semplice e sicuro senza l'ingombro dei cavi! Caratteristiche tecniche Fattore di forma Esterno Dimensioni (LxPxH) 15.6 cm x 12.7 cm x 2.8 cm Garanzia del produttore 2 anni di garanzia Tipo di dispositivo Router wireless Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Caratteristiche Protezione firewall, Porta DMZ, assegnazione dinamica indirizzo IP, Supporto DHCP, filtro indirizzi MAC, passthrough VPN Velocità di trasferimento 54 Mbps Rete / Protocollo di trasporto PPTP, L2TP, IPSec Protocollo segnalazione digitale ADSL2, ADSL2+ Banda di frequenza 2.4 GHz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.