|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
[NA\BO + Sped]Palmare Airis T620 con schermo andato
Vendo palmare in oggetto come nuovo, ma con schermo andato (vedi topic).
Il palmare è completamente funzionante, quindi se avete un modello uguale (e forse anche il Mio P550 di cui è il clone) rotto, potete usarlo per ricambi. Fornisco con scatola e tutti gli accessori (supporto auto, caricabatteria, caricabatteria da auto), e in più anche una custodia semirigida e la pellicola proteggischermo (quella buona che costa 12€ su ebay). Il prezzo indicativo è di 40 euro, consegna a mano a Bologna e spedizione. Ricarica postepay\paypal\bonifico. Ecco le caratteristiche: - Processore Samsung 2440 - 400MHz - Ricevitore GPS integrato con chipset GPS SiRF III a 20 canali - Connettore per antenna esterna amplificata - Slot per espansione memoria SD / MMC / SDio fino a 2 GB - Sistema Operativo Microsoft Windows Mobile 5.0 (Magneto) in Italiano - Memoria 128 MB di RAM + 64 MB di SDRAM - Tipo Display Schermo touch screen TFT antiriflesso da 3,5" - Risoluzione QVGA 320 x 240 - 65.000 colori - Rotazione Schermo in orizzontale o verticale - WiFi 802.11 b+g - Bluetooth 2.0 - IrDA (SIR) Consumer IR (4meters) - Microfono integrato, Altoparlante integrato, Cuffie/Altoparlanti 3.5mm jack × 1 - Interfaccia MiniUSB - Batteria Ion-Litio ricaricabile ed estraibile intercambiabile da 1200 mAh - Dimensioni 115 mm × 72 mm × 17.8mm (H x L x P) - Peso: 170 grammi
Utenti con cui ho trattato Ultima modifica di Preddy : 04-08-2008 alle 13:17. Motivo: Consegna a mano solo a Bologna |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Ravenna
|
E' ancora disponibile?
ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Veneto
|
ciao, eravamo rimasti d' accordo che ti facevi sentire e se ero ancora interessato me lo spedivi come PM che mi avevi risposto.....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Scusa ma io l'unico pm l'ho ricevuto dall'utente mobi, che ho informato da 2 giorni senza risposta. Non ho pm da\a xenotic
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Veneto
|
te l 'ho spedito il 12-7-2008 ore 12,13 e mi avevi detto che non l' avevi li dove ti trovavi, ma quando ritornavi ti facevi santire e se ero ancora interessato andava bene......... se non ti ricordi pazienza
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.