|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
possibile???
ho comprato un disco di quelli portatili(200gb) e ci stavo trasferendo tutti i miei file. ora in una cartella ho tutti file immagine e quando i copio mi da errore dicendo che il disco è pieno! ma il disco ha ancora 120 gb di spazio disponibile... ho notato che me lo fa solo con 2 file immagine che ho.. uno da 4,5 gb e uno da 6 sono un film e un gioco..
anche perche c'ho copiato una cartella da 33gb di mp3 ed e non ha fatto problemi. da cosa puo dipendere questa cosa e come la risolvo??'
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
![]() Per risolvere devi convertire l'hard disk in NTFS. Ti ricopio una mia guida: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Avevo immaginato che c'era qualche blocco!
senti sbloccandolo non crea problemi o si rovina il disco? e non è un problema che ci sono dentro fia 30/40 gb di file?
![]() |
#4 |
Bannato
|
E' una conversione quindi non succede nulla e i dati rimangono altrimenti ti avrei avvertito!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
possibile che mi da sempre errore e non mi fa la conversione?
![]() |
#6 |
Bannato
|
Che errore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.