|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
overclock dimension 9200
come è possibile fare un overclock con un dimension 9200/E6700/nvidia 7900gs. Ogni tentativo ottengo una scermata blu
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Ma overclocchi da BIOS o da software?
Normalmente i preassemblati di marca hanno il bios blindato... e per "sblindarlo" bisogna flashare una nuova versione del BIOS. Da software ottieni poco e niente, e raramente stabile... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
possibile che un pc sia blindato in tutto anche nelle ram?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
mi potresti dare delle informazioni dettagliate x come fare e tutti i procedimenti passo passo?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Scusami ora devo andare... a domani
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
non c'è nulla da fare. La soluzione proposta da PaVi, è quasi del tutto un'utopia, sia per quanto concerne la reperibilità del bios stesso, sia per quanto riguarda i rischi connessi all'operazione in sè...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Se il dimension include una scheda madre "proprietaria" le possibilità di overclock sono pressochè nulle, ma se, meraviglia delle meraviglie, includesse una mobo di marca (es. asus p5k) si può flashare e ottenere i risultati sperati
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
lo ho stabilizzato
sono riuscito con clockgen a portarlo a 3100mhz è un fbs da 311 l'unico mistero mi rimane la ram quale è la più performante x il mio dimension 9200? possibilmente stabile.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.