Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-06-2008, 16:32   #1
lupri
Senior Member
 
L'Avatar di lupri
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
Messaggi: 1588
[FI+Mugello] Cerco DDR400 economiche

cerco 1 giga di ram ddr400 senza troppe pretese, meglio se 2x512 per dual channel. preferisco consegna a mano, prezzo max 15 euro.

ciao
__________________
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna
lupri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 17:22   #2
max x2
Senior Member
 
L'Avatar di max x2
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Firenze
Messaggi: 1202
se ti interessa ho 2x1gb Micron DDR2 533
__________________
CPU: Ryzen 7 9800X3D | MOBO: Gigabyte X870E AORUS PRO X3D | GPU: ASUS ROG Strix RTX 4070 SUPER | RAM: Lexar Thor Z DDR5 32GB | PSU: Enermax Revolution D.F. 850W | CASE: CORSAIR 3500X ARGB
max x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 17:53   #3
ironchris
Senior Member
 
L'Avatar di ironchris
 
Iscritto dal: May 2002
Città: taranto
Messaggi: 1800
2 banchi da 512 MB ddr pc 3200 400 Mhz, tenute in dual channel Vdata, 18 euro spedite!
ironchris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 23:30   #4
lupri
Senior Member
 
L'Avatar di lupri
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
Messaggi: 1588
Quote:
Originariamente inviato da ironchris Guarda i messaggi
2 banchi da 512 MB ddr pc 3200 400 Mhz, tenute in dual channel Vdata, 18 euro spedite!
ti faccio risapere. intanto valuto altre offerte
__________________
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna
lupri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 23:31   #5
lupri
Senior Member
 
L'Avatar di lupri
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
Messaggi: 1588
Quote:
Originariamente inviato da max x2 Guarda i messaggi
se ti interessa ho 2x1gb Micron DDR2 533
solo DDR(1) grazie lo stesso
__________________
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna
lupri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 14:10   #6
Ntropy
Senior Member
 
L'Avatar di Ntropy
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2002
Non proprio il tuo budget ma guarda qui se ti interessa:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1764274
__________________
Trattative sul mercatino del forum:tante e mai un problema! Controlla pure i miei vecchi post
Ntropy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 17:00   #7
lupri
Senior Member
 
L'Avatar di lupri
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
Messaggi: 1588
Quote:
Originariamente inviato da Ntropy Guarda i messaggi
Non proprio il tuo budget ma guarda qui se ti interessa:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1764274
troppo performanti per me grazie lo stesso
__________________
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna
lupri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 22:46   #8
lupri
Senior Member
 
L'Avatar di lupri
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
Messaggi: 1588
up...dai nessuno della mia zona?
__________________
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna
lupri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 12:15   #9
Ippo 2001
Senior Member
 
L'Avatar di Ippo 2001
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
Messaggi: 15904
io ho 2x512 ddr400 ancora in garanzia (uno di dic 2007 l'altra precedente) che uso in dual channel anche se una è A-Data e l'altra Vdata ..
se ti interessano 20€ speditein raccomandata
Ippo 2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 13:18   #10
BEAR.
Senior Member
 
L'Avatar di BEAR.
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 328
Ho delle VData DDR400 2Gb (4x512) seriale: MDGVD6G3H3X10B1E0K

1x512: 10€ + ss
2x512: 20€ + ss
3x512: 30€ + ss
4x512: 40€ + ss

Fammi sapere..
BEAR. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 16:16   #11
lupri
Senior Member
 
L'Avatar di lupri
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
Messaggi: 1588
Quote:
Originariamente inviato da BEAR. Guarda i messaggi
Ho delle VData DDR400 2Gb (4x512) seriale: MDGVD6G3H3X10B1E0K

1x512: 10€ + ss
2x512: 20€ + ss
3x512: 30€ + ss
4x512: 40€ + ss

Fammi sapere..
mi spiace ma se non sei della mia zona, ho ricevuto gia' altre proposte economicamente migliori.

ciao!
__________________
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna
lupri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 18:08   #12
Joselito
Senior Member
 
L'Avatar di Joselito
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Colza (UD)
Messaggi: 549
ciao,
se ti interessa ho:

- kingston hyperx 2 x 512mb € 50 la coppia (kit x dual channel)


khx3200ak2/1g
9905193-057.A00LF k2
2236523-0795096 2,6V
avmi1630678

hanno il dissi in metallo blu


- vdata 2 x1G 40€ la coppia

mdgvd6g3i4750b1e0e
ddr400(3) 1G X 16

vdata vdd9608a8a-5c e0608

06109add


entrambe ottime, testate con memtest almeno 48h
Joselito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 18:09   #13
lupri
Senior Member
 
L'Avatar di lupri
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
Messaggi: 1588
Quote:
Originariamente inviato da Joselito Guarda i messaggi
ciao,
se ti interessa ho:

- kingston hyperx 2 x 512mb € 50 la coppia (kit x dual channel)


khx3200ak2/1g
9905193-057.A00LF k2
2236523-0795096 2,6V
avmi1630678

hanno il dissi in metallo blu


- vdata 2 x1G 40€ la coppia

mdgvd6g3i4750b1e0e
ddr400(3) 1G X 16

vdata vdd9608a8a-5c e0608

06109add


entrambe ottime, testate con memtest almeno 48h
ciao, queste ram non fanno proprio al caso mio, leggi il primo post...

ciao
__________________
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna
lupri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 18:12   #14
Ippo 2001
Senior Member
 
L'Avatar di Ippo 2001
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
Messaggi: 15904
Quote:
Originariamente inviato da Ippo 2001 Guarda i messaggi
io ho 2x512 ddr400 ancora in garanzia (uno di dic 2007 l'altra precedente) che uso in dual channel anche se una è A-Data e l'altra Vdata ..
se ti interessano 20€ speditein raccomandata
le mie ???
Ippo 2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 18:14   #15
lupri
Senior Member
 
L'Avatar di lupri
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
Messaggi: 1588
Quote:
Originariamente inviato da Ippo 2001 Guarda i messaggi
le mie ???
l'offerta migliore per ora è quella di ironchris, stavo valutando altre offerte per vedere piu che altro se era possibile uno scambio a mano nella mia zona...o eventualmente un prezzo piu basso anche se 18 soedito va gia bene.

ciao
__________________
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna
lupri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 18:22   #16
Ippo 2001
Senior Member
 
L'Avatar di Ippo 2001
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
Messaggi: 15904
Quote:
Originariamente inviato da lupri Guarda i messaggi
l'offerta migliore per ora è quella di ironchris, stavo valutando altre offerte per vedere piu che altro se era possibile uno scambio a mano nella mia zona...o eventualmente un prezzo piu basso anche se 18 soedito va gia bene.

ciao
ti devo dare un errata corrige, le due memorie hanno le seguenti date di acquisto, le stavo ricontrollando per non dire "corbellerie":

V-data ---> 19/02/2007
A-data ---> 12/02/2008

la mia offerta è sempre valida pronto a spedire anche domani in mattinata
Ippo 2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 22:15   #17
lupri
Senior Member
 
L'Avatar di lupri
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
Messaggi: 1588
Quote:
Originariamente inviato da ironchris Guarda i messaggi
2 banchi da 512 MB ddr pc 3200 400 Mhz, tenute in dual channel Vdata, 18 euro spedite!
quasi concluso con ironchris
__________________
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna
lupri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v