|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[servlet] ma lol...
premessa la mia niubbaggine, alla fine mi sono dovuto mettere a giocare con servlet jsp mvc...stavo sviluppando un progetto (ambiente netbeans), praticamente finito (db, ajax, madonne, ecc) e all improvviso, qualsiasi cosa facessi, zac: 404 risorsa non disponibile; risparmio i due giorni di bestemmie, alla fine mi son rotto e ho creato un progetto, i cui pezzi salienti sono:
jsp Codice:
<body> <p><a href="/Servlet">why so serious?</a></p> </body> Codice:
protected void processRequest(HttpServletRequest request, HttpServletResponse response) throws ServletException, IOException { response.setContentType("text/html;charset=UTF-8"); PrintWriter out = response.getWriter(); try { out.println("<html><head><title>Servlet</title></head><body>"); out.println("<h1>mi sto stracciando le palle!</h1></body></html>"); } finally { out.close(); } }
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
..mi sa che ti si è fottuto il mapping delle servlet.....oppure non te le sta copiando nella dir di deploy
![]() che stai usando? tomcat o jboss?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() sono ancora troppo noob in materia per andare oltre Codice:
<servlet> <servlet-name>Servlet</servlet-name> <servlet-class>Servlet</servlet-class> </servlet> <servlet-mapping> <servlet-name>Servlet</servlet-name> <url-pattern>/Servlet</url-pattern> </servlet-mapping> ![]() ps non funzionano piu neanche tanti altri progetti...ma apparentemente in maniera randomica (qualcuno si, qualcuno no)...boh...format mind:?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
il problema dell'errore 404 e che non ti ritrova il context corretto...
e questo può dipendere da n-mila problemi diversi, anche se quasi sicuramente è qualche errore di configurazione. Il problema è che glass-fish non lo conosco minimamente e non saprei dirti quali file di configurazione controllare... L'altra possibilità è che non venga effettuato il deploy sul server...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.