|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: cittadino del mondo
|
[Pi+sped] ASUS EAH3870X2 TOP
Vendo questa ottima vga, praticamente nuova, 2 mesi di vita, scatolo e bundle ancora intatti.
![]() Questa è la versione TOP che fà Asus, ha 4 uscite DVI monta di serie un dissipatore doppia ventola, ram da 0,8 ns ed ha frequenze di clock maggiorate, 845 mhz per le gpu e 945 mhz per le ram...da non confondersi insomma con le tradizionali 3870x2 dei vari brand che montano il classico dissipatore monoventola due sole uscite DVI e chip ram da 1,1 ns ho fatto un search su trovaprezzi del modello in questione, il prezzo piu basso si aggira sui 346 euro quindi tolta l'iva siamo sui 290, mettiamoci anche un po' di usura e si scende a 270, siccome pero' la vga è sprovvista di scontrino o fattura la metto in vendita a 230 euro s.s. comprese Pagamento preferibilmente con Postepay scheda in vendita anche presso altri lidi. REGOLE: prezzo non trattabile precedenza alla consegna a mano code max 24 ore niente scambi solo money Ultima modifica di yasmy : 19-06-2008 alle 18:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ah dimenticavo una cosa molto importante, è vero della vga non possiedo documento d'aquisto pero' gode cmq dei canonici 3 anni forniti dalla casa, in caso che in futuro la vga si guastasse basta contattare il sottoscritto e poi ci penso io a farvela sostituire
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
vuoi un asus maximus extreme per questa vga?
se si contattami via pvt.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
abbasso il prezzo a 230 spese di spedizione incluse (j+3)
a chi interessasse ne ho anche una seconda identica a questa |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.