|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Nuovo portatile entro Luglio...
Mi rivolgo a voi esperti per il consiglio definito sull'acquisto del prossimo portatile che verrà qui a casa mia...un resoconto di quel che mi servirebbe
USO QUOTIDIANO: Dunque il portatile mi servirà per... -Navigare in Internet -Giocare a World Of Warcraft (o magari qualche altro gioco online multyplayer) -Controllare un sito web -Editare fotografie (possiamo anche sorvolarlo per contenerci nel prezzo) -Editare filmati (idem sopra) -Guardare TV in streaming -Chattare REQUISITI MINIMI: Non chiedo molto...dovrò metterci solo qualche gioco/programma pesantuccio, quindi avrei bisogno di: -Una buona scheda grafica Nvidia -una 40ina di Gb -Più di 1 Gb di ram SOFTWARE CHE DOVRA' GIRARE: -World Of Warcraft (circa 10 Gb) -Photoshop/GIMP (circa 200 mb, ma facciamo 300 in totale con pennelli, ecc.) -Avidemux/Cinelerra -Ubuntu (o forse Fedora/Debian, o forse Windows...) -Sopcast NB. il portatile dovrà essere "disassemblabile" (non so se si dice cosi...) cioè deve darmi la possibilità di aggiungere ram, sostituire pezzi, ecc... PS. il prezzo più basso è meglio è xD Ah quasi dimenticavo...che ne pensate circa un MICROSTAR (MSI) VR601 ? considerando anche per quel che mi serve... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up up dai è solo un consiglio che mi serve!!! non ho neanche espresso limiti di prezzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io andrei su Dell XPS o i Sony vaios erie Nr, costano abbastanza poco e hanno buoni componenti.
Per il disassemblabile, a parte i macBook tutti i portatili ti permettono di sostituire ram e Hd, alcuni anche il processore però di solito son cose che si fanno raramente perchè sia i processori che in alcuni casi le schede video o non si trovano o costano troppo e non ne vale la pena.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ultima modifica di fritzstoka : 15-06-2008 alle 20:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.