|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
HD 3650 512 mb problema
ho aquistato da poco una sapphire hd3650 perche vorrei sfruttare gli shader 3.0
ho reinstallato 2 sistemi operativi vista e xp con xp riscontro questi problemi all improvviso mentre apro un file video va in crash e si spegne il Monitor pero' windows parte e c'e' anche la possibilita di giocare anche se le texture dei game risultano distorte non correttamente visualizzate con vista invece peggio : installo vista ok, installo i driver originali e al primo riavvio schermo blu e registra un minidump , non parte propio infatti sto usando i driver VGa per scrivere io credo che la scheda sia incompatibile con la MB pero la mb e anche pci-EXP. il mio pc e cosi configurato : MB conroe dual vista con AGP (avevo una 9550 mai problemi ) e pci -exp core duo Intel 6320 1gb di ram 450 w l' alimentatore mi dareste un consiglio? dovrei aggiornare il bios ? con la 9550 non mi ha dato mai problemi ho provato con diversi driver ma i problemi sono gli stessi Grazie per la pazienza. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: AMD Ryzen™ Threadripper™ 9960X w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: GIGABYTE TRX50 AERO D | RAM: TeamGroup T-CREATE MASTER DDR5 96GB @ 6400MHz (CTCMD596G6400HC32AQC01) | VGA: ASUS ROG Astral GeForce® RTX™ 5080 OC Edition 16GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: SAMSUNG 9100 PRO 1TB | SSD_2: SAMSUNG 9100 PRO 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 | OS: Microsoft Windows 11 Pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.