|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Sidebar e posizionamento automatico delle icone
Salve a tutti, in questo forum ho trovato molti spunti e risolto qualche problemino che ho avuto con vista, ma ora ho un problema che non riesco a sistemare.
Ho messo la sidebar sul lato sinistro del desktop perchè a destra mi piace avere rainlendar ![]() Solo che adesso quando si crea una nuova icona sul desktop, per esempio se scarico qualcosa e lo salvo sul desktop, me la posiziona in alto a sinistra sotto la sidebar e per usarla devo spostare la sidebar e poi rimetterla a posto. Non mi piace impostare la sidebar sempre in primo piano perchè ho un monitor 15" e vorrei che le finestre lo utilizzassero tutto. C'è un modo per evitare che le icone vengano posizionate sotto la sidebar [AGGIORNAMENTO] Ho trovato solo questo programma: Desktop Icon Toy (http://www.idesksoft.com/) che fra le altre cose imposta l'angolo di partenza delle icone sul desktop. E' l'unica soluzione o si può fare anche direttamente da windows? [/AGGIORNAMENTO] Ultima modifica di Tommaso.n : 16-06-2008 alle 16:19. Motivo: Aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Non credo si possa fare direttamente da windows, perchè quando salvi un file su desktop automaticamente lo mette nel primo posto disponibile, che ovviamente è il primo in alto a sinistra.
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
|
Quote:
oltre al sw da te citato che non conosco, te ne cito un altro iconoid che lo trovi googolando. e si dice compatibile con vista; dove hai la possibilità di allineare le icone in basso, in alto, dx e sx, più altre funzioni tra cui di nascondere la barra degli strumenti e le stesse icone. ![]() il tutto inserito nel menu contestuale di win. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
|
Asatto! Credo che non si possa
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.