|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
STO CERCANDO IL QX9650:MA SEMBRA INTROVABILE
Sono nuovo iscritto al forum,sto approfittando del pc. di mio fratello x chiedervi:ma esiste il processore Qx9650?Perchè tutti l'hanno a listino ma quando vai x comprarlo ti dicono che devi aspettare. da un fornitore ho aspettato un mese alla fine mi sono fatto restituire l'anticipo, e ho desistito dal farmi il pc. nuovo
Un grande saluto alla comunità |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
non mi fido a comprare su internet ho avuto cattive esperienze con ebay quasi truffato di 650€ nella mia città non riesco a trovarlo o perlomeno ti dicono che c'è,ma dopo un mese con un negozio tipo aginform ho dovuto disdire
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
i siti di trovaprezzi sono quasi tutti molto affidabili...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ti ringrazio,ma vedrò se posso trovarlo nella mia città perchè sono oltre 850€ e non mi và di rischiare
ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forte Dei Marmi
|
io ne ho presi 2 di qx 9650 su un sito di e-commerce pagato in anticipo con carta di credito e nessun problema................
poi puoi anche pagare in contrassegno se vuoi........ cmq nei negozi (fisici) lo paghi molto di piu dei siti di e-commerce e non sempre lo hanno perche i loro fornitori non hanno in stock un pezzo cosi costoso , che gli svaluterebbe in poco tempo e lo dovrebbero quindi poi svendere............ ci sono molti siti affidabilissimi per acquistare online, se te ne vuoi fare consigliare qulcuno chiedi pure a chiunque qua dentro, in molti si acquista esclusivamente online........
CORSAIR X570 FULL GLASS/GIGABYTE 1080TI OC/ MB ASUS STRIX X299/LIQUID BY CORSAIR H100iV2/I7 7800K@4500mhz/CORSAIR RMX 850/SAMSUNG M2 SSD 950 PRO 240GB/SAMSUNG SSD 840 PRO 1TB/ DDR4 CORSAIR VENGEANCE LED RED QUAD CHANNEL 32GB @3200 CAS15 . Trattative concluse felicemente: -PIU DI 100............ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Io mi sento più truffato ad acquistare in un negozio fisico che non online...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
|
innantittuo ebay è una cosa, i negozi online un altra, da ebay puo' capirti di comprare da un barbone buffone trruffatore ecc.
un negozio online ha cmq partitva iva sede legale e soprattutto i miei preferiti hanno un gran bel sistema di feedback (altro che ebay) e garanzia eccetera eccetera. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Comunque ringrazio tutti,per la cortesia nell'avermi risposto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.