|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Connessione Notebook - TV LCD
Salve a tutti,
come da titolo sto cercando di collegare il mio notebook ACER Aspire 5630 ad un televisore LCD samsung LE32M86BD. Il televisore ha in ingresso: (VIDEO) VGA, S-Video, ed uno spinotto giallo (tipo RCA) (AUDIO) doppio spintto RCA (rosso-bianco), doppio spinotto RCA DVI-IN 8rosso bianco), uno spinotto che credo sia jack femmina con suscritto AUDIO. il notebook in uscita ha: (VIDEO) VGA, S-Video (AUDIO) Jack auricolari line-out con supporto S/PDIF per il video uso un cavo VGA ed il risultato è impressionante... veramente eccezionale... ma ho dei problemi con l'audio... come faccio a sentire l'audio dal televisore? ho provato usando un cavo Jack-RCA connettendo quest'ultimo a tutti gli ingressi del televisore ma nn si sente niente... spero di aver postato nella sezione corretta. grazie per l'attenzione Emanuele. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Il tv va collegato in vga a 1360*768 60 hz, mentre l'audio dall'uscita line out del pc all'ingresso jack che ha dietro il tv.
Oppure se nn hai il line out dal pc, usa l'uscita cuffie
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ok quindi per l'audio mi serve un cavo jack-jack grazie..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.