|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Temperatura core su E8400
Ciao,
leggo qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1384788 che la temperatura dei core in Idle si dovrebbe aggirare sui 40° (che é peraltro la temp mantenuta dai core dell'E6750 di mia moglie in idle con dissipatore intel), tuttavia nel mio pc rilevo con Core Temp temperature in Idle di 55-56° e mettendo la cpu sotto sforzo vado oltre i 70°. Ho fatto un blandissimo OC (bus speed a 360 come primo tentativo), il sistema é composto da Asus Maximus Formula, un E8400 per l'appunto, e il dissipatore e' un Asus Artic Square in un case CM 690, qualcuno sa darmi una mano? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: ROMA
|
purtroppo le temperature di queste cpu sono sballete a causa dei sensori
CASE:corair grhapiteMOBO: z87udh5 CPU: i54690k DISSI:noctua NH-U12S VGA:gtx 970g1 RAM:crucial balistix elite SSD KINGSTON 120GB MHZ ALI:seasonic 620 le mie trattative:a13x-oslinux-follow-luke_94_94-bleto-franzgranata-saver69-murakami-theciano-maegras-montelli-siralomon-incas-krystis-liberatox2-argo-dadazio- capitanj-LUKIO68 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Inizia a fare un test dei sensori con RealTemp per verificare che effettivamente funzionino. Poi comunque potrebbero essere non funzionanti e indicare temperature completamente irreali.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.