|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Consiglio acquisto multifunzione laser
Ciao ragazzi!
Come da titolo vorrei che mi consigliaste una buona multifunzione laser (bianco e nero) che non sia troppo grande e magari anche carina da vedere Budget max 200/250 euri. ps: avevo pensato ad una laser perchè stufo di dover cambiare spesso le cartucce della mia ink-jet con notevole spesa di €...un toner più o meno quanto costerebbe???
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
Con questo modello, lo starter kit fa (mi sembra) 2500pagine, e la cartuccia normale 4'500 pagine, il costo è di 100€ copertura al 5% |
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao grazie per la risposta..
quella che mi hai consigliato tu mi sembra un pochino grossa, ne voglio una più piccolina...stavo notando la samsung scx-4500..che ne dici? Ps: che significa copertura al 5%??
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Riuppo questa mia discussione...
sapete consigliarmene una non troppo grossa e che stampi anche fronte/retro
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Il sagem ha l'alimentatore automatico per i fogli, che la Samsung non ha, ed una capacità maggiore del cassetto porta fogli (250 Vs 100). Inoltre in quella samsung hanno ridotto l'atezza tra dove escono i fogli e la parte scanner, col risultato che il vassoio di uscita contiene meno fogli e non mi pare molto comodo cosi a prima vista Questa Samsung è molto Stylish, ma poca sostanza, sulla sagem hai un display ed una tastiera dove puoi accedere a tutte le funzioni / configurazioni della macchina, anche a PC spento per esempio. Quote:
Se superi questa percentuale di utilizzo su _ogni_ foglio, il toner ti durerà di meno |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.