|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[PD+sped.] Notebook Dell Precision M90
Salve!
Causa scarso utilizzo vendo il mio portatile, un M90 della Dell, serie Precision. L'ho ricevuto il 4 maggio 2006, quindi la garanzia è decaduta. Finora comunque non ho mai avuto problemi. Da un annetto come unico sistema operativo monto Ubuntu, non ci faccio girare giochi, quindi per me è inutile avere una scheda grafica così potente. E' in perfette condizioni, sono un maniaco nel trattamento dei miei pc. Lo schermo non ha un graffio che sia uno, i tasti non sono neanche diventati lucidi per l'uso. Mai overclockato, visto che non ne ho mai avuto bisogno... CARATTERISTICHE TECNICHE: - Processore: Intel Centrino Duo T2400 (1,83 GHz, cache L2 2 MB, FSB 667MHz) e chipset Intel® 945PM. - Sistema operativo: Windows XP Professional SP2 autentico. - Scheda grafica: NVIDIA Quadro FX 2500M da 512 MB - Display Wide Aspect WXGA+ antiriflesso a matrice attiva da 17", 1440 x 900, 16,7 milioni di colori - 1 GB di memoria SDRAM DDR2 da 667 MHz in dual-channel (2x512 mb) - Disco rigido SATA da 60 GB a 7200 rpm - Masterizzatore CD 52x e lettore DVD - Dell Wireless 350 Bluetooth 2.0 Module - Slot per ExpressCard - Lettore Smart Card integrato e chip TPM 1.2 (disattivabile da BIOS) - Porte S-Video e DVI per il collegamento di un monitor flat panel digitale - Porta IEEE 1394a a 4 pin - Audio: jack ingresso microfono; presa jack cuffie/altoparlanti stereo - 6 connettori USB 2.0 compatibili - Modem: porta RJ-11 - LAN Ethernet: porta RJ-45 - Porta a infrarossi - Intel® PRO Wireless 3945 WLAN (802.11a/b/g) - LAN Ethernet 10/100/1000 - Modem Integrato: 56K V.92 - Tipo di audio/controller: audio Soft AC97/ICH3 - Stereo: 24 bit 96 Khz 5:1 canali - Due altoparlanti stereo con enclosure - Un subwoofer audio con porte reflex bassi - Dispositivo di puntamento Dell DualPoint (touch pad e track stick) - Tastiera europea a 88 tasti - Parte posteriore del display in lega di magnesio per una resistenza e una solidità straordinarie - Rivestimenti in alluminio per una rifinitura perfetta - Dimensioni: 42,4 mm altezza x 394 mm larghezza x 288 mm profondità FOTO: (sono quelle reali del mio portatile, scattate oggi stesso) ![]() PREZZO: 1000 € spese di spedizione incluse (paccocelere j+1 assicurato) Pagamento: tramite bonifico bancario anticipato, o in contanti in caso di consegna a mano. Do la precedenza alla consegna a mano. Coda max 24h. Il portatile è pienamente funzionante, ed è venduto così com'è. Il prezzo è calcolato partendo dal prezzo senza IVA per la configurazione peggiore di un Dell M6300, che ha un processore migliore ma una scheda video peggiore (il resto è paragonabile). E' decurtato inoltre il costo di un processore di velocità analoga a quello che monta l'M6300. Contattatemi in messaggio privato per qualunque domanda. Il notebook è in vendita anche in altri forum (labatteria.it). Ciao e grazie Marco Ultima modifica di TND-storm : 15-06-2008 alle 21:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.