|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Messina
|
madre rotta? [asus p5b inside]
lo sapete il mio problema in overclock, a 400(fsb)x7(molti del mio E6300), il sistema non è stabile (P5B), orthos stress cpu va bene, orthos stress cpu and ram non va bene, il pc freeza spesso.
ho portato le ram da un mio amico (p5k-q6600) e ho impostato l'fsb a 400, l'NB a 1.4v e il molti del procio a 7x. apro orthos, blend stress cpu and ram, il pc funge. orthos non da errori. O.O il mio problema è la mobo? cosa posso provare, oltre che a cambiare gli slot e mettere le ram in quelli neri, anzichè in quelli gialli? non vorrei che si fosse danneggiato il NB o l'SB. il bios è aggiornato al 1803. ho provato timings automatici e 5-5-5-15. il pc non bootta con 1.8v alle ram, bootta solo con 2.1v il vcore l'ho provato pure a 1.4 NBv è già a 1.4v sono disabilitati, il TM è abilitato ora posto screen di cosa mi da orthos. ho provato a mettere le ram negli slot neri ma niente... ecco screen ho provato 3dmark06 ma mi si è chiuso dopo 1 minuto. poi il pc non fa il boot se metto 1.8v alle ram (dovrebbero lavorare con questo voltaggio) e inoltre il memtest mi da subito errori... che fare? a 360 va tutto liscio ho provato 1.55v al NB e inizialmente sembrava funzionare sotto orthos blend ma dopo 40 secondi ha dato la stessa schermata. ho clickato su reset e l'ha dato dopo 7 secm ho rifatto reset e mi ha dato uan schermata d'errore di orthos (quella della segnalazione). non so più che fare.... aiutatemi plz
Cosa c'è in tv? corto sulla tv trash! Concluse le trattative di vendita/scambio positivamente con Ares17, gigarobot, Ale29, Amiga1200 e manga81 conclusa la trattativa di acquisto positivamente con rambdco. Ultima modifica di enrico.pix : 14-06-2008 alle 12:39. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.