|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Conversione video senza perdite
ciao, spero sia la sezione giusta...
vorrei farmi consigliare da voi un programma di conversione video che non faccia perdere qualità nella doversione stessa, x es se ho un mpg da 4 mega e lo voglio convertire in 3gp senza che avvengano perdite... ho più di un programma ma si deve impostare manualmente il bitrate ecc e alla fine il file mi viene più grande dell'originale e a qualità più scadente grazie mille x le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
qualunque conversione porta a perdite
quello che si puo' fare è cercare di renderle impercettibili
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Quoto Stev in tutta la frase, una conversione porta sempre a perdite
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quoto pure io.
Conversione: perdite Inoltre il 3gp non è che sia il massimo del formato video
![]() |
#5 |
Member
|
ok, ma io nn pretendo la perfezione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
encoda in h264/aac..usa come programma casomai automkv..l'opzione senza perdite(o meglio, perdite impercettibili) in quel programma è la costant quality.
per usare l'aac di nero per l'audio è necessario copiare 1 file da scaricare dal sito nero stesso qui il programma http://forum.doom9.org/showthread.php?t=134478 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata all'editing video.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.